CONCORSO ARTISTICO “IL TEMPO CHE PASSA”

pittura

Gentili artisti, Val.dy cash & carry indice un altro concorso in collaborazione con la Colart-Lefranc&Bourgeois, Tintoretto S.r.l. e P.e.r. Belle Arti di Pieraccini Riccardo Elio

FUNZIONAMENTO:

Il giorno sabato 4 Luglio verranno messe a disposizione dei partecipanti 10 postazioni all’interno del negozio Val.dy cash & carry, Via Santa Maria Chiara 161 Cagliari. Gli artisti dovranno recarsi alle 10 del mattino presso il punto vendita, muniti di tutta l’attrezzatura, compreso il cavalletto e prendere posizione. Inizieranno a lavorare alle 10.30 e avranno tempo sino alle 18.30 per realizzare un’opera che rappresenti il trascorrere del tempo. Non vi sono vincoli in merito alla tecnica o alla forma dell’opera. Ciascuno è libero di realizzarla nel modo che ritiene più opportuno. Alle 18.30 gli artisti dovranno terminare i lavori che verranno esaminati dal Signor Alessandro Pedroni, giudice di gara. Alle 19.30 massimo verranno nominati i tre vincitori del concorso. La premiazione avverrà subito dopo la proclamazione.

PREMI:

Chi si classificherà primo vincerà una valigetta assortita Lefranc&Bourgeois, contenente 10 tubi da 20 ml olio extrafine, 1 flacone 75 ml medium da dipingere, 1 flacone 75 ml essenza di petrolio, 1 straccio ricamato, 3 pennelli, 1 spatola per dipingere e 1 godet doppio n.12. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90.

Chi si classificherà secondo vincerà un set Decouverte fine acrylic Lefranc&Bourgeois, composto da 10 tubi da 20 ml fine acrylic, 1 tubo 60 ml bianco, 2 flaconi da 75 ml vernice, 1 spatola da dipingere, 1 set da 5 carboncini e 2 pennelli. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90

Chi si classificherà terzo vincerà una cassetta nature in bambù Lefranc&Bourgeois, contenente 10 tubi da 20 ml olio fine, 2 pennelli con setole naturali e manico in bambù. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90.

Ancora, le prime tre opere verranno pubblicate sul seguitissimo portale SARDEGNA REMIX (www.sardegnaremix.com), che nel 2014 ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, a tutti i coloro che hanno partecipato al concorso verrà consegnato un buono sconto del 20% valido su tutti gli articoli per le belle arti e utilizzabile dal 6 Luglio al giorno 11 luglio.

ISCRIZIONE: Per iscriversi è necessario inviare un’email all’indirizzo cash.carry@valdy.it entro le ore 20 del 25 Giugno, avente come oggetto “Iscrizione al concorso artistico Il tempo che passa”, nel corpo della mail bisogna riportare i seguenti dati: nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo email.

I posti a disposizione sono solo 10, pertanto risulteranno iscritti i primi 10 che invieranno la mail, secondo un criterio di carattere cronologico.

ULTERIORI DETTAGLI:

Chiunque decidesse di acquistare il materiale presso il punto vendita Val.dy cash&carry riceverà un coupon sconto del 20%.

Come averlo? Inviando una richiesta all’indirizzo email cash.carry@valdy.it e specificando nell’oggetto “richiesta coupon per il concorso Il tempo che passa”.

Il buono verrà inviato soltanto a chi risulta iscritto, perciò sarà possibile richiederlo solo dopo il 25 Giugno e sino al 3 Luglio, data ultima di scadenza per l’utilizzo. Il giorno 4 Luglio, ai partecipanti, verrà applicato uno sconto del 20%; nel caso, durante i lavori, avessero bisogno di acquistare in sede ulteriore materiale per l’esecuzione dell’opera.

Tutti i buoni menzionati hanno validità solo sui prodotti per le belle arti.

In Bocca al lupo dal nostro staff!

Annunci

Una risposta a "CONCORSO ARTISTICO “IL TEMPO CHE PASSA”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...